top of page

Edifica il tuo cuore

“…Fu condotto a Gesù’ un cieco, e lo pregarono che lo toccasse. Egli, preso il cieco per la mano, lo condusse fuori dal villaggio…” (Marco 8:22,23) 

Come si sarà sentito quell’uomo? Egli era cieco, ma in una giornata come le altre, qualcuno con voce amica giunse a lui dicendo: “Vieni, ti porto da Gesù”. Oh! Come sarebbe bello se in tempi inaspettati sentissimo la voce di qualcuno che ci dice: “sono qui per te, ti porto da Gesù”.

Dio ti benedica fratello, sospinto da Dio al cuore affranto, accecato dal dolore. Per te che per me preghi davanti al padre celeste, scendano le piogge di primavera e d’autunno.

Fa che possiamo essere sensibili ai bisogni altrui, aiutaci a comprendere che la cecità spirituale debilita la voce della preghiera. Se più in la vedremo, più fervide saranno le nostre preghiere. Vorremmo essere la voce della supplica per chi non riuscendoti a vedere non riesce a cercarti.   Tocca i suoi occhi, cosi come un giorno toccasti i nostri, tocca gli occhi dei nostri cari. E tocca anche i miei, perché non avvenga mai che scorga gravi bisogni negli altri e non riconosca i miei.

Fa che convincente sia la mia preghiera Santo Spirito, e che anche durante il riposo della sera, per mezzo tuo , continui sospiri ineffabili portino a Dio questa preghiera: “tocca i suoi occhi!”.

 

Santoro Gianpaolo

 

 

 

  • Facebook Reflection
  • YouTube Social  Icon

San Giovanni in Fiore, Via Chiatrati, 18

Caccuri , Piazza Annunziata

Contatti

Locali di Culto

Seguici

PASTORE: Gianpaolo Santoro

TEL: 0984 1811458

 

© 2015 A Cura delle Chiese Cristiane Evangeliche ADI di San Giovanni in Fiore & Caccuri. Powered by Gioele Sal.

bottom of page